AL CENTRO DI TANTE NAVIGAZIONI

SCOPRI LA MARINA E TUTTO QUELLO CHE C’È INTORNO

Approdare nel cuore della Toscana

Il Porto Turistico Cala de’ Medici è il marina resort che vi accoglie nel cuore della costa tirrenica. Dall’ingresso in porto, all’ormeggio, alla permanenza per pochi giorni o un soggiorno lungo… fino a farne l’attracco di riferimento per la vostra imbarcazione.

Il Porto Turistico Cala de’ Medici dispone di 650 posti barca (da 8 a 36 metri) ed è dotato di tutti i servizi e le facilities di una moderna marina.

Oltre il posto barca, servizi accessori

 Ormeggia da noi

Soggiorni a breve termine

Per soggiorni fino a 15 giorni prenota un posto barca attraverso il servizio di prenotazione online

Soggiorni a medio termine

Hai intenzione di soggiornare più a lungo? Contattaci e troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze

Affitto e acquisto posto barca

Fai di Marina Cala de’ Medici il punto di riferimento per la tua imbarcazione. Usufruisci dei servizi della Marina 365 giorni l’anno: diventa socio MCDM! Inviaci una richiesta per affittare o acquistare un posto barca.

Offerte dei soci

Risparmia sull’ormeggio, consulta le offerte di affitto a breve e medio termine proposte dai soci MCDM

Prenota ormeggio

Marina Cala de' MediciLe giornate passano veloci. ... See MoreSee Less

Marina Cala de' MediciAGGIORNAMENTO COVID-19 - IL MINISTERO DELLA SALUTE CHIUDE GLI INGRESSI TURISTICI Gentili Soci e utenti, Vi informiamo che il Ministero della Salute, con Ordinanza del 28 u.s., ha sostanzialmente chiuso le nostre frontiere agli ingressi turistici. Teniamo ad informarvi che il Consorzio Marine della Toscana, in maniera congiunta col Distretto tecnologico per la Nautica e la Portualità della Regione Toscana, sta lavorando assieme agli Organi della Regione per vagliare tutte le possibili soluzioni e procedure per agevolare il turismo nautico nella nostra Regione e in Italia. L'obiettivo è che il turismo nautico possa sopravvivere a questo periodo di crisi. Questa sotto l'Ordinanza completa. ... See MoreSee Less

Load more
Share This