43° 23' 81 N 10° 25' 52 E

LE COORDINATE PER GLI AMANTI DEL MARE

YCCMLo Yacht Club Cala de’ Medici è stato fondato nel 2004 per iniziativa di un gruppo di appassionati di mare con lo scopo di diffondere l’attività velica e i sani principi sportivi.
Il prestigioso club velico di Cala de’ Medici organizza ogni anno regate, eventi, serate, presentazioni e promuove momenti di aggregazione riservati agli amanti del mare, dello sport e dell’ambiente.

METEO

VENTO E MARE

Servizio Lamma Rete Toscana
Schermata 2015-04-30 alle 16.42.36

EVENTI/REGATE

... See MoreSee Less

 

Comment on Facebook

Come consigliato da Sestini provi a contattare la segreteria YCCM, le sapranno dare tutte le informazioni per rischedere un certificato ufficiale UVAI. Detto certificato le permetterà di gareggiare sfruttando un coefficiente di compensazione che tiene conto delle performance della sua imbarcazione uniformando cosi la flotta partecipante indipendentemente dalla lunghezza dell'imbarcazione, dalla tipologie delle vele, dell'attrezzatura ecc...Se desidera dei chiarimenti non esiti a contattarmi. E' una regata fantastica, emozionante e ricca di paesaggi unici, dal tramonto sulla Capraia all'albeggiare sulla costa di Baratti. Non permetta ad un semplice pezzo di carta di condizionare la sua scelta. Cordiali saluti.

Buonasera sig. Saccani, come specificato dal presidente di regata Andrea Bimbi la normativa FIV non prevede più la calasse libera sulle manifestazioni sportive. Detta categoria può essere applicata solo su eventi diportistici.

Ottima

Buonasera Sig.Saccani, le IDR sono legate strettamente al Regolamento di Regata FIV e alla Normativa Vela d'Altura 2019, dove non é più prevista la classe LIBERA .

Alessandro, Ti avevo risposto allo stesso modo quando hai contattato la segreteria dello YCCM la scorsa settimana ,rimane sempre valido il suggerimento del certificato ORC CLUB, la segreteria e’ disponibile ad eventuale supporto/aiuto per le pratiche con UVAI . Sperando di vederTi in mare con noi ... buon vento !!!

Ho letto sul regolamento solo classi irc e orc niente classe libera quest’anno ??

+ View previous comments

🔊🔊Oggi alle 17.30 presso la splendida sede de L’ Officina Profumo - Farmaceutica di Santa Maria Novella si terrà la Conferenza Stampa dell’#etruscascup2019, Regata in notturna del 7 e 8 giugno, con partenza dal porto del Marina Cala de Medici, giro di boa in Capraia, boa nel golfo di Baratti e ritorno nel porto di partenza. Navigando quindi sulle antiche rotte degli Etruschi!

L’occasione di oggi inoltre sarà anche quella di presentare l’Elbable la regata del giro dellElba che si terrà il 21-22-23 giugno.

Vi aspettiamo!!
Per info ed iscrizioni info@yccm.it

🔊🔊Oggi alle 17.30 presso la splendida sede de L’ Officina Profumo - Farmaceutica di Santa Maria Novella si terrà la Conferenza Stampa dell’#etruscascup2019, Regata in notturna del 7 e 8 giugno, con partenza dal porto del Marina Cala de' Medici, giro di boa in Capraia, boa nel golfo di Baratti e ritorno nel porto di partenza. Navigando quindi sulle antiche rotte degli Etruschi!

L’occasione di oggi inoltre sarà anche quella di presentare l’Elbable la regata del giro dell'Elba che si terrà il 21-22-23 giugno.

Vi aspettiamo!!
Per info ed iscrizioni info@yccm.it
... See MoreSee Less

Load more
Share This