NEWS

Marina Cala de’ Medici lancia il contest dedicato ai bambini “Disegna il veliero”

News Marina

Marina Cala de’ Medici lancia il contest dedicato ai bambini “Disegna il veliero”

Marina Cala de’ Medici, in occasione della sosta del veliero storico Shtandart, che ormeggerà in Porto dal 19 al 24 dicembre, lancia il contest “Disegna il veliero” dedicato a tutti i bambini che lo hanno visitato nella sua precedente sosta o che lo visiteranno stavolta.

I bambini dovranno disegnare il veliero, inserendo il disegno del logo o la scritta MCDM, ed inviare o spedire i loro disegni ai seguenti recapiti:

– via e-mail, all’indirizzo comunicazione@marinacalademedici.it

– per posta, all’indirizzo Via Trieste 142, 57016 Rosignano Solvay (LI)

– via fax, al numero 0586/764553

I tre disegni più belli saranno pubblicati sul quotidiano Il Tirreno e i bambini autori dei disegni scelti riceveranno in premio un buono del valore di 50 € spendibile in giocattoli o libri.

Si ricorda che è possibile visitare il veliero tutti i giorni, dalle ore 10 alle 19, semplicemente recandosi dove è ormeggiato e chiedendo il permesso di salire a bordo; per la visita è richiesta un’offerta di 2 euro. Per i bambini saranno organizzati tour speciali e sono previste uscite in mare per chiunque voglia provare l’emozione di navigare così come si faceva più di due secoli fa. La prima delle uscite in mare è prevista per domenica 20 dicembre, dalle ore 14 alle 16. Su richiesta, è possibile inoltre prenotare un’uscita con pranzo o merenda a bordo.

Per informazioni e prenotazioni: ship@shtandart.eu; +39 3483765929 o +39 3473683430.

Share This