Volvèr

ristorante - bar

Volvèr è un food concept che ha l’ambizione di essere un contenitore di gusto, prodotti di qualità e ristorazione.

Volvèr è il ritorno di Roberto e Cecilia al porto Cala de’ Medici, dopo anni spesi all’estero che hanno visto Roberto De Franco dar vita a numerose start up di ristoranti italiani a Hong Kong, Shanghai, Singapore e Baku.

Volvèr si declina nel Social bar fronte mare, a piano terra, con pranzi, colazioni e aperitivi, con la possibilità di mangiare all day long e nel ristorante Gourmet, al primo piano, una finestra sul mare, dove si esprime al meglio la cucina dello chef Roberto De Franco.

Il menù prevede degustazioni e percorsi per meglio assaporare i piatti dello chef. Una cucina creativa che valorizza il territorio tra terra e mare, il nostro mare.

Il menù alla carte è ampio e  racchiude il discreto equilibrio tra gusto, consistenze e rispetto degli ingredienti. Le materie prime vengono scelte direttamente da Roberto con una continua ricerca della qualità e dei prodotti migliori presenti sul territorio, dando rilievo alle piccole produzioni che spesso nascondono eccellenze.

La carta dei vini spazia tra le migliori etichette e le piccole cantine di qualità.

Volvèr propone inoltre molti servizi a chi entra nella bella Marina Cala de Medici, come cene a bordo, catering e cambusa.

Per informazioni
+39 0586 744312
+39 333 6060519
portodelgusto@gmail.com

www.facebook.com/FUNANDFOOD
www.portodelgusto.it