WineMat24

vini

WineMat24, l’enoteca automatica di ultima generazione che è allo stesso tempo un distributore, una vetrina e un punto vendita autogestito, creata dalla startup toscana Around The Grapes: fino a 45 diverse etichette a vista per un totale di oltre 200 bottiglie, spazi dedicati a prodotti e gadget enogastronomici, a una temperatura regolabile tra 0°C e 18°C.

Per un brindisi a bordo, un aperitivo, la cambusa per un weekend o una crociera, il nuovo servizio permette agli ospiti naviganti, residenti e in transito al Cala de’ Medici di acquistare prodotti di qualità a temperatura refrigerata, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 (nb: gli alcolici sono riservati ai maggiorenni con tessera sanitaria o passaporto, dalle 7:00 alle 24:00), pagando con carta di credito, prepagata, Maestro e contanti, con resto anche in banconote. Marina Cala de’ Medici implementa, così, il servizio reso ai propri Soci ed utenti, rendendolo sempre più di qualità e all’avanguardia.

Per rifornimenti più consistenti è, inoltre, previsto anche un servizio rapido e conveniente per l’acquisto di vini in confezioni da 6 bottiglie. Il cliente può, infatti, consultare la selezione delle etichette disponibili sul Web o direttamente alla WineMat e prenotare la consegna direttamente a bordo via mail, WhatsApp o SMS.

Vini da enoteca a prezzi di vendita diretta in azienda. Questa la filosofia di Around The Grapes, che seleziona cantine ed etichette offrendo spazio alle realtà locali, regionali, nazionali ed estere, nel rispetto della tradizione, ma senza mai tralasciare l’aspetto innovativo intrinseco alla propria idea di business.

Per prenotazioni vini:
Filippo Motta
333 1051888