AL CENTRO DI TANTE NAVIGAZIONI

SCOPRI LA MARINA E TUTTO QUELLO CHE C’È INTORNO

Approdare nel cuore della Toscana

Il Porto Turistico Cala de’ Medici è il marina resort che vi accoglie nel cuore della costa tirrenica. Dall’ingresso in porto, all’ormeggio, alla permanenza per pochi giorni o un soggiorno lungo… fino a farne l’attracco di riferimento per la vostra imbarcazione.

Il Porto Turistico Cala de’ Medici dispone di 650 posti barca (da 8 a 36 metri) ed è dotato di tutti i servizi e le facilities di una moderna marina.

Oltre il posto barca, servizi accessori

 Ormeggia da noi

Soggiorni a breve termine

Per soggiorni fino a 15 giorni prenota un posto barca attraverso il servizio di prenotazione online

Soggiorni a medio termine

Hai intenzione di soggiornare più a lungo? Contattaci e troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze

Affitto e acquisto posto barca

Fai di Marina Cala de’ Medici il punto di riferimento per la tua imbarcazione. Usufruisci dei servizi della Marina 365 giorni l’anno: diventa socio MCDM! Inviaci una richiesta per affittare o acquistare un posto barca.

Offerte dei soci

Risparmia sull’ormeggio, consulta le offerte di affitto a breve e medio termine proposte dai soci MCDM

Prenota ormeggio

20 hours ago

Porto Turistico Cala De' Medici

Ieri al Cala de’ Medici conferenza di Don Dante Carraro sulle opportunità per i Club Rotary di costruire service in Africa organizzata dal Club Rotary Castiglioncello e Colline Pisano Livornesi e conviviale per i Soci ed ospiti del Rotary nella piazza del borgo. ... See MoreSee Less

3 days ago

Porto Turistico Cala De' Medici

SABATO, in sala conferenze Mistral (I piano uffici, Marina Cala de' Medici), alle ORE 17.00, in occasione de "La Rotta del Vino e dell'Olio 2019", a tener banco sarà l’Olio con la “O” maiuscola. Da non perdere la “Scuola dell’Olio” di Marco Oreggia, autore ed editore della guida FLOS OLEI e membro della giuria gastronomica di esperti che assaggerà i piatti degli Chef. Presenti anche alcuni dei frantoiani i cui grandi olii saranno in gara alla manifestazione. ... See MoreSee Less

Load more
Share This