AL CENTRO DI TANTE NAVIGAZIONI

SCOPRI LA MARINA E TUTTO QUELLO CHE C’È INTORNO

Approdare nel cuore della Toscana

Il Porto Turistico Cala de’ Medici è il marina resort che vi accoglie nel cuore della costa tirrenica. Dall’ingresso in porto, all’ormeggio, alla permanenza per pochi giorni o un soggiorno lungo… fino a farne l’attracco di riferimento per la vostra imbarcazione.

Il Porto Turistico Cala de’ Medici dispone di 650 posti barca (da 8 a 36 metri) ed è dotato di tutti i servizi e le facilities di una moderna marina.

Oltre il posto barca, servizi accessori

 Ormeggia da noi

Soggiorni a breve termine

Per soggiorni fino a 15 giorni prenota un posto barca attraverso il servizio di prenotazione online

Soggiorni a medio termine

Hai intenzione di soggiornare più a lungo? Contattaci e troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze

Affitto e acquisto posto barca

Fai di Marina Cala de’ Medici il punto di riferimento per la tua imbarcazione. Usufruisci dei servizi della Marina 365 giorni l’anno: diventa socio MCDM! Inviaci una richiesta per affittare o acquistare un posto barca.

Offerte dei soci

Risparmia sull’ormeggio, consulta le offerte di affitto a breve e medio termine proposte dai soci MCDM

Prenota ormeggio

Marina Cala de' MediciFondali. #andiamoavanti ... See MoreSee Less

Image attachment

Marina Cala de' MediciATTIVATO NUOVO SERVIZIO, #voirestateacasa, #alrestopensiamonoi Cari Soci e utenti, rinnovando l’invito a non recarvi in Porto, abbiamo pensato di attivare un servizio grazie al quale riceverete periodicamente ai vostri indirizzi e-mail delle foto della vostra imbarcazione all’ormeggio che il personale effettuerà durante i consueti giri di controllo. In questo modo, potrete vedere la vostra imbarcazione rimanendo nelle vostre abitazioni. ⛵️ Ricordiamo che, essendo qualificata come attività essenziale, Marina Cala de’ Medici rimane operativa 24 ore su 24 assicurando le funzioni minime necessarie. Il personale di banchina continua a presidiare la struttura, con presenze ridotte, sorvegliando l’accesso controllato dalla garitta e facendo i consueti giri di controllo per verificare il corretto stato di ormeggio delle imbarcazioni. In caso di condizioni meteo avverse, saranno organizzati turni aggiuntivi. IL PORTO E’ CHIUSO AL PUBBLICO sia per quanto riguarda gli accessi via mare che via terra, e tutte le attività del borgo commerciale (cantiere, negozi, bar, ristoranti, ecc.) sono sospese. Per quanto riguarda l’accesso via terra, SI PUO’ ACCEDERE ALLA STRUTTURA SOLO DALLA GARITTA (INGRESSO LATO NORD) E SOLAMENTE IN CASO DI COMPROVATE NECCESSITA’, mostrando al personale in servizio l’autocertificazione compilata e un documento di identità. Tutte le tessere e telepass sono stati disattivati fino a nuova comunicazione. È assicurato anche il servizio di bunkeraggio per i soggetti istituzionali e non che ne avessero bisogno. Per quanto riguarda, invece, il personale amministrativo e la reception, tutti i dipendenti lavorano in smart working e sono reperibili ai consueti contatti. Vi invitiamo a seguire i nostri canali social per rimanere aggiornati sulle attività portuali. Pagina FaceBook: Marina Cala de' Medici Profilo Instagram: @marinacalademedici. È possibile inoltre collegarsi al sito www.marinacalademedici.it per vedere live le immagini della webcam posta all’ingresso del Porto. Cordiali saluti, La Direzione portuale ... See MoreSee Less

Load more
Share This