Foresterie

marina cala de' medici - foresterieLo Yacht Club Cala de’ Medici dispone di bellissime foresterie situate al primo piano del Borgo Commerciale di Cala de’ Medici e dotate di ogni comfort, molte delle quali con affaccio sul mare, che possono essere affittate dai propri Soci.

Soggiornare nelle bellissime foresterie dello Yacht Club Cala de’ Medici significa trovarsi in una location d’eccezione, il Porto turistico Marina Cala de’ Medici, a 10 minuti a piedi dal centro di Rosignano e dal lungomare di Castiglioncello. La sua posizione strategica, inoltre, permette di raggiungere in poche ore le splendide città d’arte e le meravigliose isole del litorale toscano.

Come si diventa Socio dello Yacht Club Cala de’ Medici

Per diventare Socio dello Yacht Club Cala de’ Medici e poter affittare le foresterie richiedi alla Segreteria l’apposito modulo, scrivendo all’indirizzo e-mail info@yccm.it o chiamando lo 0586/795225..

 

RICHIEDI DISPONIBILITÀ FORESTERIA

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Periodo

dal giorno:

al giorno:

Informazioni accessorie

Foresteria Grappino

L’appartamento Grappino è pronto ad accoglierti in un bellissimo scenario tra barche, mare e sole.

Si tratta di un open-space dotato di cucina, ampio tavolo, letto matrimoniale e bagno. Può ospitare fino a 3 persone. Dispone di terrazza affacciata sul Porto che ti ospiterà nelle calde sere d’estate.

Foresteria Fob

L’alloggio Fob gode di tutti i comfort necessari per un soggiorno rilassante all’insegna del mare e del sole.

La luce che entra dalla grande vetrata della terrazza rende l’ambiente luminoso ed accogliente.

Non dispone di cucina. L’appartamento può ospitare fino a 2 persone.

Foresteria Ammiragliato

Ammiragliato è un appartamento mozzafiato, immerso nel Borgo di MCDM: un angolo perfetto per una vacanza o un weekend di relax.

Gode di ogni comfort, è spazioso e luminoso. Dispone di cucina, 2 bagni, un letto matrimoniale, un divano letto matrimoniale e una poltrona letto. Fiore all’occhiello dell’alloggio è la grande terrazza fornita di tavolo in legno che ti permetterà di godere dello scenario del Borgo durante le sere d’estate accompagnate da spettacoli.

Ogni foresteria è fornita di connessione Wi – Fi gratuita, aria condizionata, parcheggio interno (a pagamento), asciugamani e lenzuola. Un servizio di sicurezza 24h serve l’intera area portuale.

Share This